Villa Lario Resort

Villa Lario Resort

Immersa nella meravigliosa cornice del Lago di Como, la Villa Lario Resort Mandello è una dimora storica, elegante e ricca di fascino, perfetta per ambientare il vostro ricevimento nuziale su uno sfondo davvero unico e mozzafiato.

La villa, completamente ristrutturata, accoglie i propri ospiti in un sontuoso salone dei ricevimenti affacciato su una veranda con vetrate a scomparsa verticali, entrambi vista lago e in grado di ospitare 110 persone a placè.
È possibile aumentare la capacità ricettiva utilizzando le numerose aree esterne del parco. La grande terrazza a lago ed il suggestivo gazebo caratterizzano l’ambiente esterno, ideale per matrimoni e party all’aperto. Gli immancabili aperitivi in veranda permettono agli ospiti di godere dei magici colori del tramonto.
Le grotte naturali sono la cornice perfetta per cerimonie intime ed esclusive e romantiche cene a lume di candela.
La cucina professionale a vista, dotata di attrezzature di ultima generazione e ad alta sostenibilità ambientale, si presta perfettamente all’utilizzo da parte di chef d’alto livello. Villa Lario Resort è stata infatti scelta da Euro Toques International – l’associazione riconosciuta dall’UE che raggruppa i più importanti chef d’Europa – come propria sede e vetrina durante Expo 2015. Cuochi stellati e di fama internazionale hanno presentato le loro creazioni a Villa Lario Resort.
A Villa Lario Resort ogni dettaglio viene curato con minuzia a favore di una personalizzazione totale, per rendere unico ed esclusivo ogni evento, dall’allestimento alla scelta dei particolari. Il tutto corredato dalla massima sicurezza, garantita da una control room dotata di videocamere e monitor.